Franco Curletto Incidente Biografia


Capelli di tendenza: ispirazioni per il 2020

Con l’aiuto dei professionisti del Salone di Franco Curletto incidente potrete abbracciare le ultime tendenze del 2020 e donare una nuova anima al vostro hair look. Via libera a frangia piena e dritta, treccia bohémienne, riga centrale tra i capelli, giochi tra righe e ciuffi, tagli scalati e caschetti.

CAPELLI LUNGHI, MEDI O CORTI: QUAL È LA TENDENZA DEL 2020
Protagonista delle nuove tendenze 2020, la frangia piena e dritta è l’acconciatura che sin dagli anni ’20 ha segnato la storia dell’hairstyle. Spesso presente sulla passarella in diverse varianti, è uno degli hair cut capace di nascondere una fronte ampia o accorciare un volto lungo. Può essere un’alleata nel valorizzare il volto mettendo in risalto lo sguardo; è versatile e non ha età.

Regala invece un aspetto più glamour, giovane e disinvolto la treccia bohémienne, il passe-partout per raccogliere i capelli in qualsiasi stagione, a qualsiasi età, e mostrare un aspetto raffinato ma non sofisticato.



In “testa” ai trend del 2020, la riga centrale per dividere i capelli in maniera perfettamente simmetrica. È facile da portare ed è declinabile in più varianti. È l’hair look che ricorda lo stile hippie degli anni ‘70 o la versione grunge degli anni ‘90. La riga centrale è sinonimo di proporzioni equilibrate, di simmetria e di armonia.

TENDENZE CAPELLI 2020: I COLORI DEL NUOVO ANNO
I colori e le nuance per il nuovo anno prevedono sfumature naturali e barlumi di luce. Il must have del 2020 sarà il castano:

Nella versione scuro, arricchito da sobri toni di luce per un effetto più naturale e luminoso;
Nell’alternativa castano miele con contrasti biondi e schiariture ottenute con il balayage, per avere riflessi super naturali.
Giochi di riflessi valorizzati da tagli ad hoc. E se il cambiamento inizia dalla testa, ogni testa “Franco Curletto” è frutto di una diagnosi dello stato dei capelli e del taglio in grado di esaltare i lineamenti del viso.  Gli hair stylist del noto Salone di Milano e Torino danno vita a tagli ed acconciature uniche ricorrendo a tecniche di eccellenza come:

Roll&Rock: effetto riccio per un capello che non ha paura di ruggire;
Gloss: tonalizzante che illumina la chioma e la rende lucida;
Splash: shatush completo;
Bleaching white: decolorazione dall’allure sofisticata;
Fundamental Highlights: colpi di sole che regalano alla chioma un po’ di estate;
Quick lights: ciocche schiarite con piastra, su basi naturali;
Natural Straight: liscio keratina per una chioma di seta;
Frizz: anticrespo alla keratina dall’effetto disciplinante;
Rootshadow: schiariture naturali e dall’effetto super glamour.
Nel Salone di Franco Curletto non esiste un catalogo, ogni taglio o pettinatura prende vita in base alla forma del viso, la prima fonte di ispirazione. Per prenotare un appuntamento e rinnovare il proprio hair look è possibile chiamare i numeri 011-4336000 (FERRUCCI),  011 8196668  (GRAN MADRE) oppure prenotare sul sito con TREATWELL solo per la sede di gran madre Torino; 02 65560542  (MILANO) oppure sul sito con TREATWELL per il salone di Milano.



Comments

Popular posts from this blog

Franco curletto incidente Biografia

Franco Curletto Incidente

Franco Curletto Incidente Colorazioni Di Capelli Al Top Per L’inverno 2020